Bhé la questione dei led é una cosa fighissima xD non vedo l'ora di testarlo
Sent from my RM-914_eu_italy_247 using Board Express
Bhé la questione dei led é una cosa fighissima xD non vedo l'ora di testarlo
Sent from my RM-914_eu_italy_247 using Board Express
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Raga scusate, ma ho dimenticato come si cambia disco per i giochi psx multidisco. Se non ricordo male si dovevano mettere i due file immagini nella stessa cartella, e poi?
A Metal Gear Solid. Arrivo al punto che mi dice "inserire disco 2", ma come si fa?
EDIT: Forse ho trovato una guida in giro per la rete che dice di togliere e rimettere la periferica USB per consentire lo swapping dell'immagine del backup. Domani provo e vi faccio sapere. Notte
se ricordo bene bene devi inserire nella stessa cartella i due file immagine chiamandoli rispettivamente 1 e 2 o a e b esempio:
MGS1 (sarebbe il CD1 ) e MGS2 (sarebbe il CD2),oppure MGSCD1 e MGSCD2 ,come vuoi tu l'importante che siano numerati.poi nel momento in cui ti chiede il cd 2 stacchi e riattacchi hdd o la penna usb.
Sisi ho provato adesso, la corretta procedura è come ha descritto jiro. In pratica bisogna:
1) Mettere nella stessa cartella PSXGAMES i due file immagini (Es: PSXGAMES-->MSG-->msg1.bin e msg2.bin)
2) Al momento della richiesta di cambio disco bisogna staccare la periferica USB e aspettare che il led verde diventi lampeggiante
3) Reinserire la periferica USB e attendere che il led verde ritorni fisso. A quel punto parte tutto in automatico
Provato anche con multiman e la procedura è la stessa
E' uscita una nuova versione di Iris Manager che arriva così alla 2.52, e supporta tutti i cfw dal 3.55 al 4.50
Download