L'ho istallato anch'io,essenziale,niente fronzoli,e compatibile con multiman.
Li ho entrambi senza problemi,almeno per ora.
Irismanager si aggiorna e giunge alla versione 1.38
About IrisManager:
Changelogs:IrisManager is a port of HermesManager based on PSLIGHT, Tiny3D, PS3Soundlib and OpenPS3FTP, is a completly legal open code manager Made with Homebrew tools.
Download:v1.38 - R94 (commit 3f4fd0b1d7ffe038a7b8a5ef3a24c702c3105bc6)
Little changes on selected game (a flash slowly).
v1.37 - just released on git source - December 23, 2012 (Estwald)
New tools to install pkgs without restart (on the Tools menu Iris)
v1.35 - just released on git source - December 22, 2012 (Estwald)
Emu DB HDD support.
New ftp code with new perms.
v1.30 - just released on git source - December 17, 2012 (Estwald)
Launch PKG (unpackaged) form an external device. Supports Native Apps Homebrew and PSN.
IrisManager Version 1.38 - Downloads - PSX-SCENE Forum Discussion for Sony PlayStation/PsOne/PS2/PS3/PSP/PS VITA
Grazie a psx-scene
Ottimo, quindi intende migliorarsi
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
bellalì Big
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Gli dei erano in ascolto come volevasi dimostrare per quanto riguarda l avvio dei backup non c è più solo multiman! Lode lode
xasal tapatalk
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Provato! è ottimo!:hypee:
Grazie Big della news!!!
Va bè io ne speravo ne pretendevo gran migliorie in un solo aggiornamento. L'importante è che le facciano, poi se rilasciano un aggiornamento al giorno ce ne faremo una ragione come abbiamo fatto con MultiMan
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla