Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ban ps3??

Member

Exclamation Ban ps3??

salve.. è da 4 giorni che mi hanno sospeso l'account dal psn.. (premetto che ho un cfw) e allora ne ho creato un altro.. xò mettendolo sulla play mi viene questa scritta:"l'accesso a sony entertainment network da questo sistema è stato bloccato o sospeso temporaneamente" qualcuno sa darmi qualche soluzione?? formattandola o mettendo un altro cfw risolvo il problema?? grazie

L'avatar di Ace
    No non puoi far nulla. Ti hanno bannato la PS3 non l'account. In altre parole, a meno che non sia Sony stessa a cambiare le cose, la tua console non potrà più accedere al PSN o allo store nemmeno mettendo un ofw.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    neanche l'unban??

L'avatar di Ace
    allora è un metodo temporaneo perchè quando meno te lo aspetti non funziona più. Ci sono casi in cui installandolo, avviandolo e riavviando la console riesci ad accedere col tuo stesso account. Altre volte occorre creare un nuovo account e trasferire i salvataggi sul nuovo account per giocare con i backup (per determinati giochi devi addirittura ricostruire il database da recovery mode). Io personalmente non la considero una soluzione efficiente, però se a te non scoccia la perdita di tempo puoi provarci. Tanto peggio del BAN .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •