Volete lasciare tutti Extreme? :oliver:
Volete lasciare tutti Extreme? :oliver:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ottimo acquisto
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Anche io mi sono comprato un mese fa il Samsung Nexus e mi sto trovando abbastanza bene. Ad essere onesto la telecamera non l'ho utilizzata e non so la qualita'. Ho notato che lo speaker essendo posto sotto fa un po fatica a fare bene il suo lavoro.
Volevo chiedere in merito alla batteria. Ho notato che la batteria subito cala durante l'uso del wifi, suppongo che sia normale.
A parte questi piccoli problemi devo dire che il prodotto non mi dispiace. Non mi stupisce il fatto che Samsung stia superando la Apple. Oggi ho letto su un blog in inglese print24 che la Samsung nel 2012 ha sbaragliato nelle vendite tutti, compresa la Apple.
Si. però valuta che la samsung ha parecchi modelli mentre la Apple ha un solo prodotto
anche io son molto soddifsfatto del nexus,per foto e video non si comporta proprio male essendo uno smartphone.però bisogna anche dire che il nexus di samsung ha solo il logo dietro scocca e basta e ora capisco perchè viene chiamato google experiens ,in meno di un mese ha ricevuto due aggiornamento niente male direi.che samsung abbia venduto più di apple ti ha risposto gia ace ,non per niente in rete si trovano s3 a 420 euro mentre se vuoi un 4s almeno 500 euro anche di più credo.comunque per me se samsung veramente vuole superare apple deve migliorare sugli aggiornamenti e incredibile vedere degli s3 o s2 brandizzati che aspettano ancora l aggiornamento a jb pensando che tra qualche mese uscirà android 5
La politica di Apple non è eccellente, anzi su alcune cose lascia molto a desiderare. Vedi per esempio lo scandalo della garanzia. Però se riesce lo stesso a stare in testa nonostante il ristretto numero di prodotti, venduti anche a prezzo molto elevato, qualcosa di buono ed unico cìè
samsung non è che da meno come garanzia,ho letto giorni fa di un ragazzo che si lamentava della batteria del nexus,samsung gli ha risposto che la batteria è un accessorio e quindi non è coperta da garanzia e in più smetteranno di produrla,ora non ricordo bene se smetteranno di fare quella di serie o quella maggiorata