Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
ciao ho effetuato il jailbreak sul mio ipad 4 ma sono alle prime armi cosa mi consigli di istallare ,e sopratutto quando apro cidia e tutto in inglese si puo cambiare lingua
Strano, dovrebbe essere in italiano! :/
Comunque ti consiglio di aggiungere la sorgente: http://repo.hackyouriphone.org e installare il pacchetto "Cydia in italiano"! Questo dovrebbe risolvere il problema della lingua!
Riguardo al cosa aggiungere o installare trovi le migliori sorgenti (o repo) e come aggiungerle qui: http://www.extremegeneration.it/appl...ia-2012-a.html e i migliori pacchetti disponibili (controlla che siano compatibili con ios 6, o al massimo provi e tutto al più li disinstalli) qui: http://www.extremegeneration.it/appl...a-ios-5-a.html! (Lascia perdere installous perchè purtroppo l'hanno chiuso! )
Spero di esserti stato utile, se ti serve altro chiedi pure! ^_^
JAILBREAK EFFETTUATI:
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
nuovo aggiornamento apple 6.1.1 e ho rifatto il jb evasion 1.3 ora va una bomba niente problemi di meteo o altro....
prima che personalizzate i vostri cel vi consiglio di agg alla 6.1.1 e poi rimettere il jb.. non vi dimenticate di ripristinare e poi aggiornare ....
ma a me il nuovo aggiornamento non me lo vede dice che il softaware e aggiornato ho un ipad 4- poi non ho capito dove scaricare la lingua italiana da cidya
l'aggiornamento è solo per iphone 4s!
Comunque devi semplicemente aggiungere la sorgente che ti ho postato prima andando su cydia--> sorgenti (in basso)--> modifica (in alto a destra) --> aggiungi "(in alto a sinistra) e mettere l'indirizzo che ti ho dato!
Al termine vai su cerca (in basso) e cerca "cydia in italiano" ci premi sopra e poi su "installa" in alto a destra e poi su conferma sempre in alto a destra!
JAILBREAK EFFETTUATI:
grazie,scusami ma sono alle prime armi,ma le avasion 1,3 so che toglie molti bug (tipo quello del meteo) ma lo posso fare sul mio ipad 4 o non va bene ?
JAILBREAK EFFETTUATI: