Penso che comprarla al day one non sia un'affarone,a parte le eventuali magagne che possono uscire,ma secondo me come PsVita,non venderà come loro si aspettano,saranno costretti a ribassare.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Parliamo della ps4 con insistenza e dalla xbox720 no invece? Ci sono tantissimi rumors e non è niente male come cosole. Certo si dice che sia inferiore nettamente rispetto alla ps4 ma non e male...
Dicono che ipoteticamente dovrebbe essere presentata all E3 2013
Io sinceramente aspetterei a decidere fino all E3
Puó essere che mi converto alla Microsoft :hihi:
Sul web ne ho lette di tutti i colori!!!! chi diceva che la PS4 era più potente,chi diceva che lo era la nuova Xbox...... sinceramente non ci ho capito una cippa!!!!
è molto probalile che all'E3 si sappia qualcosa in più..... alcuni dicono che la nuova Xbox verrà presentata appunto all'E3.....mah???
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Sicuramente anche la Sony porterà la sua nuova console al prossimo E3
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla