Ciao amicuzzoli non mi sono dimenticato di voi!!!:D purtroppo non ho più molto tempo per entrare su extreme però vi mando un saluto grande come l'universo dei videogiochi ih ih :D:D:D
Ciao amicuzzoli non mi sono dimenticato di voi!!!:D purtroppo non ho più molto tempo per entrare su extreme però vi mando un saluto grande come l'universo dei videogiochi ih ih :D:D:D
ciao ragazzo...ti ricordi ancora di noi??? è un piacere ritrovarti:D
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ehi amico!! ah ah ti ho scritto un messaggio privato con delle coordinate che purtroppo non riesco a coordinare e quindi sono scoordinate eh eh :hihi: mi serve una mano per risolvere un problema del forum, controlla nei messaggi e fammi sapere..
P.s manchi da poco su extreme generation? saluta così: wèh.. manchi da tanto saluta così: UUUUUUUUOOOOOOOOORGGGGGHWWWUUUUUUHH poi dici wè e basta :oliver::D
ahahahah ma ciaooo
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
è un piacere risentirti :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ciao Mr Black.piacere di risentirti.Vedo che non hai perso la tua grandissima vena umoristica!!!! grande mr Black:D
Ciao e Bentornato :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"