ciao a tutti! volevo chiedervi se esisteva un cfw per la ps3 che permettesse di andare online senza essere bannati ... e volevo sapere un po tutti i vantaggi del cfw
ciao a tutti! volevo chiedervi se esisteva un cfw per la ps3 che permettesse di andare online senza essere bannati ... e volevo sapere un po tutti i vantaggi del cfw
cfw comunque.. no puoi venire bannato in qualsiasi momento..
i vantaggio avviare giochi e hombrew sulla console..
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
No non esiste....se vai online con la modifica ban quasi certo...inutile che cercate di scappare ...se vuoi giocare online leva la modifica e compra i giochi
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
si ma dico con i giochi originali non si puo andare online?? ti beccano comunque?
se hai la modifica si.. se ti beccano ti bannano ... anche con gli originali.. senza modifica vai tranquillo
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Mi dispiace ma volere tutto alla Sony non piace
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ma una volta messa la modifica nella ps3 si puo togliere per giocare a giochi originali online ?? se si è difficile da togliere?
per toglierla si fa in un attimo...il problema è che dopo non la si rimette più
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ah una volta tolta non si puo piu rimettere quindi per giocare online con la modifica è praticamente impossibile.... non esiste una modifica che ti permette di poterla togliere per magari giocare online con i giochi originali e poi rimetterla??
Puoi fare dualboot con una modifica hardware. Io comunque gioco, quando ho tempo, online con cfw e di ban nemmeno l'ombra. Uso il cfw di Rogero e multiMAN stealth.
Inviato con Tapatalk 2