ciao ragazzi,
ho una stampante sx220 bloccata anche con le cartucce(marca cartucce ECOSTORE) nuove non stampa,sapete dirmi come posso fare per sbloccarla? grazie come sempre:D
ciao ragazzi,
ho una stampante sx220 bloccata anche con le cartucce(marca cartucce ECOSTORE) nuove non stampa,sapete dirmi come posso fare per sbloccarla? grazie come sempre:D
domanda banale: hai verificato che non sia inceppata?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Allora dipende cosa intendi per bloccata. Se per esempio avvii una nuova stampa che succede? La stampante risulta morta oppure fa i soliti rumori tipici della preparazione per la stampa?
Comunque prova a vedere se tra le testine della stampante non ci sia qualche pezzo di foglio inceppato.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si quando clicco su ON fa i soliti rumori tipici della preparazione per la stampa,se avvio una stampa non succede nulla i rimane accesa la spia delle cartucce ,appena sostituite..
Prova a fare una pulizia della testine e una prova di stampa. Hai già verificato che non ci sia niente che inceppi la stampante?
fatti sostituire quelle che hai già comprato. O meglio ancora porta la stampante dal negoziante e fattele cambiare da lui, così se non fungono eviti di pagarle.
speriamo che cambiando le cartucce si risolve..
fammi sapere