io avrei una domanda.. ma la grafica č uguale a quella della ps2 o migliore se avvio i giochi della ps2 nella ps3?? xk io ho una ps2 modificata e mi sembrava inutile fare questo giochetto se poi alla fine di grafica sono uguali..
io avrei una domanda.. ma la grafica č uguale a quella della ps2 o migliore se avvio i giochi della ps2 nella ps3?? xk io ho una ps2 modificata e mi sembrava inutile fare questo giochetto se poi alla fine di grafica sono uguali..
E sempre un gioco ps2.
Puoi attivare la smussatura per verificare se la grafica.
io avvio il gioco e' mi dice test failed: cannot write to the system VME ho provato ad andare su ps2iso o sulla cartella memory card e dargli i permessi tramite multiman ma mi da sempre questo errore...qualcuno ne sa nulla?
io consiglio sempre di creare i pkg ps2classici tramite il tool di aldostools ...il placeholder a mio parere č autore di questi problemi della memory card.
mah non so come ma son riuscito a far partire il gioco lol....l'unica cosa e' come devo nominare la cover per fargliela vedere???
io non ho di questi problemi
sto utilizzando multiman per caricare le iso e inserisco tutti i file nell'apposita cartella.
La guida non č molto chiara a dire il vero....primo non si capisce se č necessario seguire entrambe le parti della guida o no...secondo ad un certo punto dice di cancellare tutte le iso dalla cartella userdir, quale cartella?? Dove?? Mi sembra un po vago...sono andato un po a tentativi e alla fine mi č partito il gioco...super robot Wars mx, ho provato anche fahrenait avevo sbagliato a convertire...parte tranquillamente