Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 190

Discussione: Convertire Giochi PS2 in PS2 Classic Avviabili su tutte le PS3 Con CFW

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    La guida non è molto chiara a dire il vero....primo non si capisce se è necessario seguire entrambe le parti della guida o no...secondo ad un certo punto dice di cancellare tutte le iso dalla cartella userdir, quale cartella?? Dove?? Mi sembra un po vago...sono andato un po a tentativi e alla fine mi è partito il gioco...super robot Wars mx, ho provato anche fahrenait ma mi da schermata nera senza nessun segnale...non so se ho sbagliato io o proprio non va
    nella seconda parte della guida è scritto chiaramente
    Note:si presuppone che l'utente abbia eseguto la prima parte della guida.
    ti faccio io un'altra domanda dove hai inserito i giochi PS2?
    Ci sono vari metodi per trasferire "ISO.BIN.ENC" sulla propria PS3:

Metodo 1:

Utilizzarela cartella "PS2U10000" directory fornita nel pacchetto.zip.
    Inserire "ISO.BIN.ENC" nella cartella"USRDIR" ,tasto destro del mouse cliccare Make PKG.

Metodo 2:

Copiare "ISO.BIN.ENC" sul dispositivo esterno di memorizzazione USB e incollalo sulla propria PS3 in "/ dev_hdd0/game/PS2U10000/USRDIR /"

Metodo 3:

Carica il "ISO.BIN.ENC" via FTP / multiMAN per la PS3 in "/ dev_hdd0/game/PS2U10000/USRDIR /"

basta saper leggere non è che ogni volta bisogna spegificare i percorsi.

se è scritto nella prima parte della guida è inutile inserirla anche nella seconda.

Senior Member L'avatar di sasuke1981
    ho creato una cartella ps2iso e le ho messe li...cmq quando dici di eliminare le iso dalla cartella userdir non ne fai mai riferimento prima per quello non si capisce a quale cartella ti riferisci...calcola che chi segue la guida puo' anche non capire cio' che tu dai per scontato ...si avevo letto che prima va seguita la prima parte ma non si capisce il perche', dato che a meta' guida sembra che sia terminata e che quella dopo sia solo un metodo alternativo...boh

altra cosa, si deve scaricare a un certo punto il placeholder r3...poi subito sotto c'e' la guida per installare il placeholder r2...quale si deve installare?????

di manager e' uscito anche l'1.01 che mi pare piu' completo e con piu' funzioni se vuoi aggiornare i download

io ho usato il metodo due ma la iso l'ho copiata in ps2iso e il gioco va lo stesso

ho creato una cartella ps2iso e le ho messe li...cmq quando dici di eliminare le iso dalla cartella userdir non ne fai mai riferimento prima per quello non si capisce a quale cartella ti riferisci...calcola che chi segue la guida puo' anche non capire cio' che tu dai per scontato ...si avevo letto che prima va seguita la prima parte ma non si capisce il perche', dato che a meta' guida sembra che sia terminata e che quella dopo sia solo un metodo alternativo...boh
    ma la guida l'hai letta à meta o tutta?avresti dedotto che la cartella usrdir era riferita a quella dove trasferisci le iso dei giochi (piu di specificare le iso cosa dovevo scrivere tutta la directory)dai un po di intuizione.

scusa se tu leggi
    Note:si presuppone che l'utente abbia eseguto la prima parte della guida.

cosa pensi?

che bisogna seguire la prima parte prima di passare alla seconda.

altrimenti cancellavo la prima e tenevo solo la seconda.

e' che nella seconda parte dici di inserire i giochi in ps2iso ma nella prima parte e' un'altra....e' indifferente? xche' io mi sa che ho fatto un po a senso e son riuscito a far partire tutto ma se dovessi dire l'esatto procedimento non so mica se riuscirei XD

e' che nella seconda parte dici di inserire i giochi in ps2iso ma nella prima parte e' un'altra....e' indifferente? xche' io mi sa che ho fatto un po a senso e son riuscito a far partire tutto ma se dovessi dire l'esatto procedimento non so mica se riuscirei XD
    forse non hai letto la scritta

Grazie al PS2 Classics Manager abbiamo la possibilità di selezionare vari giochi
    la prima parte rigurda l'avvio diretto con il PS2 Classics Placeholder,la seconda con il manager che c'è da dedurre piu semplice di questo si muore.

si che ho letto ma sono andato a deduzione...perche' non lo hai scritto subito? cmq funziona l'importante e' quello...testero' qualche altro gioco

si che ho letto ma sono andato a deduzione...perche' non lo hai scritto subito? cmq funziona l'importante e' quello...testero' qualche altro gioco
    cosa dovevo scrivere?
    è un manager come multiman quindi devi creare le cartelle come fai con multiman.

dovevo scrivere che nella prima parte puoi avviare 1 gioco alla volta perche non si capisce?
    dai non scherziamo.
    se devi convertire un gioco in ISO.BIN.ENC e inserirlo nella cartella usrdir per avviarlo e normale che poi se vuoi inserne un altro devi sostituirlo.
    nemmeno questo è di facile intuizione?

la guida è stata scritta in modod semplice ed intuitivo.

io non l'ho capito dato che lo hai detto adesso...e son sicuro che altri faranno la stessa domanda ...si potrebbe pensare che entrambi i metodi siano uguali, oltretutto dato che si deve avviare un gioco alla volta senza il manager che senso ha?? tantovale togliere quella parte di guida e mettere direttamente il manager

io non l'ho capito dato che lo hai detto adesso...e son sicuro che altri faranno la stessa domanda ...si potrebbe pensare che entrambi i metodi siano uguali, oltretutto dato che si deve avviare un gioco alla volta senza il manager che senso ha?? tantovale togliere quella parte di guida e mettere direttamente il manager
    scusa se hai uno stesso file rinominato sul computer non devi sostituirlo?

è la stassa cosa cosa c'è da scrivere.

prova a leggere la guida in inglese(originale) e dimmi quella piu comprensibile.
    solo 2 di voi hanno avuto difficoltà nell'eseguire la guida tutti gli altri ci sono riusciti perchè?

se ci fosse stato qualcosa che non andava il topic si sarebbe riempito di lamentele.

vabbe' lascia stare...cmq come faccio a sapere il codice del gioco per creare la cartella? di alcuni non mi da dalla iso aprendola con GUI il codice del gioco