non ho ancora provato perchè temo di non riuscire (tra un po devo uscire)...
ad ogni modo ricordo che l'icona di reactPSN diceva "unknow CFW"...può voler dire qualcosa...?
tra l'altro ho letto in giro che fa così con alcuni giochi mentre con altri il gioco parte...mah...!!
EDIT
mi viene una cuoriosità, ma io non avendo mai e mai usato/connesso la ps3 al psn, devo anchio RIUattivare usando appunto REACTpsn...?
cmq stasera ci riprovo guardando il numero che mi hai detto tu poi ci provo con un altra iso (anche se credo che preferirò trasformarla in pkg perchè è più veloce la procedura, ovviamente sempre con lo stesso programmino)
EDIT
ho letto ora in un forum oltreoceano che una persona ci ha provato in tuti i modi con tutte le versioni possibili...ha provato anche (cosa che per alcuni ha funzionato) a connettersi per la prima volta a internet scaricando qualcosa...niente da fare...anche lui era al rogero 4.30 v2.05...ha risolto passando a rebug 4.30.2 rex...
jiro tu sei al rogero 3.40 v2.05 come me...?
EDIT
ho controllato con file manager di mm se il file rap (che diventa rif) c è (in dev_hdd00/home/00000005) e effettivamente cè...mah...
ho controllato anche il numero che mi chiedevi ed è 1rif 0edat...
è giusto che la cartella col file rap convertito in rof sia 00000005 ? perchè ho letto in giro questocoincidono quindi...?dev_hdd0/home/0000000X/exdata/" (X is "aa" user name number)