heheh eh solo che sai cos'è..? che non mi piace il nome habib...:D:D mi ispira di più "rogero"...
lo so lo so..son matto! :D
no bè, la verità è che non conosco questo habib..
heheh eh solo che sai cos'è..? che non mi piace il nome habib...:D:D mi ispira di più "rogero"...
lo so lo so..son matto! :D
no bè, la verità è che non conosco questo habib..
provata la guida e funziona perfettamente su fat 60 giga con cfw rogero 4.40
l'unico problema che sono andato a prendere uno dei pochi giochi non pienamente compatibili
frame rate bassissimo
il gioco è need for speed undergroud 2
avevo il cd originale
qualcuno sa un'altro metodo per far partire il backup e se è più compatibile?
Belmont ci aggiorni vero?
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
yessss tutto risolto!!!!
grazie all aiuto di paolo, jiro e del mitico solid, tutto fatto!!
ho messo l ultimo rogero 4.46 v1.01 e il nuovo multiman v4.46 e ora funziona tutto!!!
grazie ragazzi!!!
PS
solo una domandina per jiro, giusto mper stressarlo ancora un po (:D scherzo)
nel mettere il nuoco cfw come mi avete detto tu e solid ho attivato il qa flag, e è tutt ora attivato (grazie al tool dei rebug)
lo lascio attivato?
EDIT
domanda a voi tutti possessori del ps2 classic placeholder: come si fa a mettere il gioco in full screen, a stretchare l'immagine...? domani guardo meglio nelle opzioni del programma o se no cambiando le impostazioni da xmb nella ps3 in generale...?
(c è sempre qualcosa che non va ovviamente..:D)
il qa flag rimane sempre attivo (se lo hai attivato) non succede nulla se rimane attivo.
mentre per i giochi PS1/PS2 devi andare sulla XMB della PS3
impostazioni
impostazioni di gioco
qui avrai varie opzioni alcune per la PSP altre per la PS/PS2
risoluzione (inutile spiegare) di base è disabilitata
normale o schermo intero
smussatura (un filtro per correggere le imperfezioni) di base è disabilitato devi abilitarlo.
anche attivando la smussatura non avrai i giochi in HD ma dei micro miglioramenti.
fantastico! grazie mille! non sapevo ci fossero nella xmb in impostazioni le impo per i giochi ps1/ps2/psp!
grazie ancora!