ah capisco in pratica la procedura è la stessa usata da sony? io pensavo che questo fosse un modo diverso da quello usato da sony per far partire i giochi ps2
[SIGPIC][/SIGPIC]
non ho idea di sony che programma utilizzi ma sicuramente ci vogliono spennare ,perchè dire le ps3 non sono retrocompatibili se poi li vedete sul PSN?
si credo che Sony ha fatto una figura di me........in tutti questi anni mentendo i consumatori (specialmente chi aveva i dischi originali ps2) , ma io già vi anticipavo sta cosa mesi fà e che se esistevano dei titoli ps2 in psn la retro esisteva e un altra cosa pure....
e vi dirò di più , anche ps-vita ha i requisiti per eseguire i ps2 , solo che mamma Sony non ha voglia di creare un emulatore ps2 per qualche malsano motivo.
Most wanted arrivoooooo XD
Bhè che bellissima notizia??!!! Ho un mobile pieno di giochi per ps2 e finalmente posso riprenderli :D
Ma comunque come vi è sembrato giocare a vecchi giochi su ps3?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
una figata pazzesca .....c'è pure la smussatura quindi si vedono molto bene .....:D
ho messo la guida in rilievo
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!