dragon quest viii funge! hacker vi amo
dragon quest viii funge! hacker vi amo
[SIGPIC][/SIGPIC]
testato FFX e funge alla grande che posso dire
avviare software PS2 su una Ps3 non retrocompatibile non ha limiti per tutto il resto c'è PS2 Classic Placeholder.
alla facciaccia di sony che diceva che i giochi ps2 non potevano essere avviati .
andate in quel paese dove non batte il sole.
Aggiornata la guida inserendo il PS2 manager.
cosi abbiamo la possibilita di selezionare grazie a questo manager una lista di giochi come avviene con i vari manager quali multiman ed iris.
Grande :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ottimo, testato e perfettamente funzionante
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Ragazzi io ho i miei bei giochi ps2 su cd...come faccio a ricavarne l'iso? Inoltre dopo aver scaricato il pacchetto l'antivirus (eset nod) me lo blocca...aspetto vostre direttive Non vedo l'ora di riprendere i miei vecchi giochi :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
semplice devi inserire il CD nel computer e con un qualsiasi programma di masterizzazione crei l'immagine iso.
per antivirus devi disattivarlo ( non chiedermi come fare) non lo so.
Oppure lo disattivi un momento. . .tanto il programma è testato
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla