ma scusa un secondo premetto che è il mio primo pc ov quindi mai provato a fare ov . secondo te è utile-inutile?. perchè intel costa di più?
ma scusa un secondo premetto che è il mio primo pc ov quindi mai provato a fare ov . secondo te è utile-inutile?. perchè intel costa di più?
comunque amd costa 10 €in meno di intel
Fai conto che hai ben 8 core, poi overclocccando diventa potente quanto un i7 più o meno.
Comunque ti ho fatto la configurazione intel, se poi vuoi AMD dimmelo che telo modifico.
1)ALIMENTATORE Corsair CX750 watt
2)CASE Aerocool XPredator White Edition
3)Seagate Western Digital 2TB sata 3 7200rpm
4)RAM G.SKILL 8GB 2133mhz CL9 (2x4GB)
5)DISSIPATORE Corsair H60 (meglio risparmiare qua)
6)PROCESSORE INTEL - Processore Core i5-3570K (Ivy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 4000 Socket LGA 1155 Moltiplicatore Sbloccato
7)SCHEDA MADRE : MSI Z77A-G45 Thunderbolt
8)SCHEDA VIDEO Sapphire AMD Radeon 7870 XT per overclock 2GB GDDR5
9)SISTEMA OPERATIVO windows 7 64bit (windows 8 non va bene per i videogiochi)
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:
è meglio un banco di ram da 8gb o due da 4?
perchè windows 8 non va bene per i giochi?
scusa mi puoi fare anche la config amd?
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:
Quanto costa Windows 7 e quanto Windows 8? e mi puoi fare la config amd
Ecco la configurazione AMD
1)ALIMENTATORE Corsair CX750 watt
2)CASE Aerocool XPredator White Edition
3)Seagate Western Digital 2TB sata 3 7200rpm
4)RAM G.SKILL 8GB 2133mhz CL9 (2x4GB)
5)DISSIPATORE Corsair H60 (meglio risparmiare qua)
6)PROCESSORE INTEL - Processore AMD FX 8350, 8core, unlocked
7)SCHEDA MADRE : ASUS M5A99FX Pro Rev 2.0
8)SCHEDA VIDEO Sapphire AMD Radeon 7870 XT per overclock 2GB GDDR5
9)SISTEMA OPERATIVO windows 7 64bit
va bene le ram Corsair 2x4GB DDR3, 1866MHz, 240pin DIMM ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0 va bene?