Come dal titolo, si puo fare un downgrade a una versione modificabile?
Come dal titolo, si puo fare un downgrade a una versione modificabile?
Dipende dal ofw di fabbrica della tua play....se l'hai comprata con già il fw 4.41 dubito che tu possa fare downgrade
Sent from my RM-914_eu_italy_247 using Board Express
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
il downgrade lo puopi fare solo se la tua PS3 aveva un fw minore o uguale al 3.55.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ciao a tutti io volevo sapere come si fa questo downgrade dal 4.41 al 3.55
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
la ps3, quando lo acquistata, montava il 3.66 e io come un deficiente lo aggiornata.
lo comprata usata dal gamestop, penso che l'abbiano aggiornata loro o il vecchio proprietario.
e una slim da 160gb.
io ho gia la
grazie
dei vedere il cech della console oppure scaricare minverchk e fare un controllo
se è una 160 gb devi verificarlo solo con il minverchk per esserne sicuro al 99,9%.
se montava il 3.66 molto probabilmente è una cech-3004