il prezzo varia anche dal tipo di modchip .
se eseguino RGH con un Modchip da 15 € è un discorso se eseguono RGH con ModChip da 50 € è un altro.
il prezzo varia anche dal tipo di modchip .
se eseguino RGH con un Modchip da 15 € è un discorso se eseguono RGH con ModChip da 50 € è un altro.
Io ho dato un'idea di massima
Solitamente comunque è il cliente che chiede ad esempio il cr3pro in quanto è un prodotto che può o no interessare, alla fine il tutto funziona benissimo anche senza
Sai non tutti dono disposti a pagare 100 e passa euro per una mod
* BOCRO *
sicuramente nessuno vuole spendere 100 € per una modifica ,vuole risparmiare.
Ma poi se uno risparmia e si ritrova una console che ha dei problemi a causa di persone non competenti o di Modchip non di buona qualità,non deve poi lamentarsi.
meglio spendere 70 € ma avere un Modchip migliore sul mercato che 40-50 € ed avere un prodotto si buono ma non all'altezza del primo.
almeno io ragiono in questo senso.
Io ti dico che un chip vale l'altro a parte i cr3pro. Non è necessario secondo me andare a mettere un cr3pro, lo si fa nel momento in cui si hai un cliente esigente per quanto riguarda i tempi di boot, questo perchè a livello di stabilità tutti vanno bene.
La cosa da tenere a mente è che, secondo me, bisogna comprare chip originali in quanto i componenti altrimenti non essendo controllati possono essere fallati. Quando uno però si rivolge a rivenditori seri, non si hanno problemi a montare tranquillamente squirt o coolrunner revc o quant'altro. Questa ovviamente è la mia idea.
Concordo in pieno sul fatto che è meglio rivolgersi a persone competenti in quanto poi si rischia di spendere due volte, la seconda per far sistemare la console. :D
* BOCRO *
ho sentito di molte persone che hanno speso 60 € per RGH e hanno avuto dei problemi.
tipo schermo nero con schermate tipo Xell con codici su tutto lo schermo, oppure blocco e riavvio della console in continuazione,la piu grave è la montheboard bruciata.
non sò se mi hanno raccontato frottole,ma sicuramente questi errori sono causati da un modder che non era all'alteza.
Sui prodotti non originali sono d'accordo con tè.
Beh quello non dipende dal prezzo ma dal modder, se è capace o meno :D
Ovviamente affidarsi a persone che sanno cosa fanno è sempre meglio
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *