Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto attendi il gioco? (motivare per iscritto sul topic)

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NON STO PIU' NELLA PELLE,è il titolo in assoluto che attendo maggiormente

0 0%
  • PARECCHIO, è uno dei giochi che attendo maggiormente

0 0%
  • IL GIUSTO,sembra carino,ma nulla di eclatante

0 0%
  • MI ISPIRA POCO,leggerò attentamente i commenti sul gioco prima di acquistarlo

1 100.00%
  • PER NIENTE,mi sembra davvero brutto

0 0%
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: De Blob: the underground || Multiplayer e platform 2d

Junior Member L'avatar di utente cancellato

De Blob: the underground || Multiplayer e platform 2d

Sappiamo che il WIi è sempre stato casa di esperimenti curiosi, alcuni fortunati (vedi alla voce Just Dance o EA Sports Active) altri meno (Little King's Story).
    De Blob figura sicuramente nella prima categoria: un gioco con alcuni difetti ma sostanzialmente capace di interessare notevolmente il pubblico e ottenere pareri positivi.

THQ annuncia oggi attraverso la rivista Nintendo Power quello che probabilmente è il loro gioco Wii più importante per il 2010: de Blob: the Underground, un sequel di cui sapiamo solo che conterrà elementi di platform 2d e presenterà una modalità multiplayer per due giocatori.

La vera novità per è che...uscirà anche su Nintendo DS! Resta da vedere se sarà per DS o 3DS, vista la data d'uscita ancora incerta e possibilmente nel 2011.

Speriamo che THQ si impengi più di quanto visto ultimamente e ponga rimedio ai problemi sollevati nel primo episodio, come la mancanza di checkpoints.

Senior Member
    ho giocato l'1 ed è davvero molto funky...stiamo a vedere questo 2......
    PS:Little King's Story in molti lo reputano una perla,io onestamente sono rimasto un pò deluso,però direi che è uscita una cosa fortunata visto che sono più gli entusiasti che quelli come me e te meno:D

Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Intendevo parlando di vendite
    Little King's Story non ha venduto nemmeno 200mila copie e quindi difficilmente dato profitto, mentre giochi come Just Dance o EA Sports Active hanno venduto milioni inaspettatamente!
    Qualitativamente parlando non so dirti, Little King's Story devo ancora provarlo ma mi aspetto molto, gli altri due probabilmente non li proverò mai...

De Blob comunque mi ha sempre ispirato, ma ho una caterba di giochi Wii da giocare prima, quindi non so se prima del 2011 potò provarlo.

Senior Member
    sicuramente questo De Blob non sarà un capolavoro ed è ovvio recuperarlo più in là ed onestamente non è un annuncio che kmi fa strappare i capelli
    LKS a me non è piaciuto tantissimo per dei problemi amio avviso di macchinosità dei controlli,però in molti lo adorano..visto che si trovaa a 9,90 € consiglio di prenderlo perchè 10 € li vale tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •