Ciao xantis,credo che sia un probb di *******... Ma come dicevo sono nuovo nel mondo sat. Come faccio a inserire una nuova stringa?? Thanks
Ciao xantis,credo che sia un probb di *******... Ma come dicevo sono nuovo nel mondo sat. Come faccio a inserire una nuova stringa?? Thanks
vai nel menu - server setup - e da li puoi modificare le c***e, però controlla per sicurezza il segnale se è intorno al 80%
inserendone una funzionante.. )
per C S è meglio il decoder OPEN BOX X5 HD o CLOUD IBOX 3 ? grazie!
Ciao, volevo acquistare il decoder ferguson 150 combo per il CS; è un buon decoder o siete a conoscenza di qualche problema in visualizzazione dei canali ed è meglio sceglierne un altro?Per poter utilizzare il CS basta solo mettere l'ultimo firmware patch?Grazie
CS è una pratica illegale, cmq va bene qualunque decoder se ben impostato, il 150 combo è uno tra i migliori con rapporto qualità/prezzo, dipende sempre da cosa ci vuoi fare..
Ragazzi sono nuovo, potreste consigliarmi un buon decoder che mi permetta di vedere sia sky che mediaset premium entrambi in hd
In Hd vedi solo M7. S*y non c'è ancora modo di vederlo !
M7 sarebbe m****set p****mium??
ragazzi vorrei sapere secondo voi se conviene acquistare un ferguson 252 hd combo oppure un gigablue 800 hd combo t2 e quali sono le differenze
Ultima modifica di sesedj; 23-09-2014 alle 14:00