Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, vorrei modificare la mia console ps3, e guardando un po di video qua e la scusate l'ignoranza, ma non ho capito PRATICAMENTE NIENTE :p
Vorrei un piccolo chiarimento di idee, mi servono i procedimenti che dovrò svolgere per la modifica (non la guida dettagliata)
allora, ho una ps3 ultra slim aggiornata all'ultimo firmware (mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili) ( la console è da 12 GB alla quale ho aggiunto un hd di un portatile da 160 GB)
è possibile modificarla? come? cosa devo fare e di cosa ho bisogno? e quando devo effettuare i backup (potete fornirmi le guide necessarie?)
da quel che ho capito, la modifica della ps3 con l'ultimo CF da la possibilità di giocare online, ma la faccenda è complessa perchè bisognerebbe aggiornarsi continuamente.. la mia domanda è con una modifica alla ps3 è possibile giocare online se possiedo i giochi originali? (non mi interessa giocare online su giochi non originali)
i trofei sono completabili su giochi non originali, quindi su ps3 modificata?
una volta effettuata la modifica è possibile toglierla e tornare alla firmware originale?
GRAZIE 1000 E SCUSATE LA ROTTURA DI SCATOLE