Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: inizio con decoder ferguson ariva 252 HD combo

Extreme User
    posso adesso chiedere a qualcuno che lo utilizza da più tempo di me se la trasmissione ogni tanto interrotta (almeno su alcuni canali) da scatti è la normalità (ovvero una cosa con la quale devo abituarmi a convivere) oppure è migliorabile e soprattutto se può dipendere dalla connessione (magari sarebbe meglio collegare il decoder tramite cavo lan anzichè chiavetta wi-fi). Grazie!

Extreme User
    I problemi dei blocchi relativi al provider 5ky italia sono dovuti al fatto che ormai, in giro per i vari server, ci sono pochissime card fisiche e quella che gira, è tutta cache di bassa qualità.
    Le poche card sono dovute al fatto che le smartcard del cielo, se inserite all'interno di decoder non ufficiali, vanno in errore.

Extreme User
    Capito! Quindi non si tratta di problemi legati alla connessione adsl oppure al wifi. Cosa consigli dunque, la IPTV?

Extreme User
    Salve ragazzi volevo fare una domanda , ma sul 252 è possibile vedere Iptv ? Se si , qualcuno mi può dare un aiuto ..
    Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Extreme User
    Tecnicamente si (esiste nel menù l'app MyIPTV), in pratica, vista la non grandissima velocità del processore di questo decoder, è meglio lasciare perdere...
    Se vi interessa IPTV, andate su un linux based come lo Zgemma

Extreme User
    quindi nel menu del decoder esiste una app per vedere IPTV? e siamo sicuri che non funzioni?

Extreme User
    Non ho detto che non funzioni , però va male (si vede a scatti, tende a bloccarsi, ci sono limitazioni per il numero dei canali...)
    Insomma, se volete usare iptv è meglio orientarsi su altri decoder più performanti.

Extreme User
    Salve a tutti...sono (quasi) nuovo di questo forum e vorrei chiedervi delle informazioni: ho un decoder ferguson ariva 252 HD combo, ho provato a cercare nel forum ecc, ma nn ho trovato niente (forse sn un po rimbo )...dove posso trovare una lista canali aggiornata ed eventuale tutorial per inserirla sul mio decoder ?
    Grazie mille.....

Moderatore
    Forse, e dico forse, la lista canali non è hostata sul forum, per questo non la trovi. Il processo di caricamento è abbastanza semplice, è sufficienti recarsi in UPGRADE BY USB, su USERDB e poi premere OK (ovviamente devi selezionare il file contenente la lista).

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Forse, e dico forse, la lista canali non è hostata sul forum, per questo non la trovi. Il processo di caricamento è abbastanza semplice, è sufficienti recarsi in UPGRADE BY USB, su USERDB e poi premere OK (ovviamente devi selezionare il file contenente la lista).
    Grazie x la risposta...ma sapete dove posso trovarne una ?
    Grazie mille....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •