Sono riuscito a connettere con ccc****m , ma i canali si vedono per pochi secondi poi niente. Come se cade la connessione. You tube funziona benissimo. Forse devo configurare il modem ? Grazie
Sono riuscito a connettere con ccc****m , ma i canali si vedono per pochi secondi poi niente. Come se cade la connessione. You tube funziona benissimo. Forse devo configurare il modem ? Grazie
salve ragazzi, sono inesperto in materia. Parto dal dirvi che qui dove abito questo metodo è molto diffuso, soprattutto quello delle *****. Cioè pago una persona che mi ha dato un decoder con abbonamento , con abbonamento trimestrale a 30 euro. ora avevo intenzione di acquistare un altro decoder da mettere nella mia stanza, mi chiedevo tramite l'abbonamento che ho sull' altro decoder è possibile vedere i canali che vedo anche sull'altro decoder che comprerò ?
Guarda! Non ti saprei dire, chiedi alla persona che ti ha venduto tutto il pacchetto. Ti consiglio inoltre di leggere gli articoli presenti sul sito Extremegeneration.it per capire i reali rischi connessi a questo fenomeno.
Ciao raga, ho un ariva 150 e vorrei inserire il file allshares.dat, dovrei aver capito la procedura.
Ma vorrei prima salvare quello esistente nel decoder, perchò quello che installo e solo una prova e se non va bene vorrei rimettere quello che c'è adesso.
Come devo fare?
ciao a tutti..scusate per l'irruzione... io ho un ariva 252 combo, ho caricato sia la lista sia la *****, ma quando clicco su un canale qualsiasi va in caricamento però non visualizza la diretta...chi mi può aiutare?? chiedo ancora scusa ma sono un novellino