come inserire le key si...saro' orbo io ma non vedo guide sulle *****
Ecco il link:
http://www.extremegeneration.it/guid...erguson-ariva/
ciao ragazzi,spero di non essere fuori topic.sono un novellino e avrei solo un consiglio su quale decoder ferguson scegliere,sono indeciso tra il 150hd e il 203 hd(credo entrambi siano combo)chi mi aiuta a decidere e se sono fuori topic,dove potrei postare questa discussione
sono sicuro che il file sia un .dat, mi capita che si generi un .dat.txt se utilizzo il note del mac.
Non riuscendo a caricare il file da usb ho provato l'inserimento manuale:
network local setting - HTTP acceso - CCCAM - tasto rosso o edit - inserimento dei caratteri tenendo conto del case sentive
a questo punto mi sorge una domanda: precedentemente bisogna fare altro, oltre al back (dump+ backup.abs) up e all'upgrade (userdb+backup.abs) del Fw patch? Il problema potrebbe essere legato al fatto che stia testando la procedura solo per il digitale?
Comunque ieri sera il decoder è andato in ASH e mi tocca seguire la guida inerente per ripristinarlo con il FW originale e poi proverò ad inserire quello patch con la stessa procedura.
ps nella guida è indicato l'utilizzo di un cavo RS232 femmina-femmina ma in realtà a me ne occorre uno maschio femmina per collegarlo al pc
Ultima modifica di wincer; 30-07-2014 alle 19:44
Occorre una cavo femmina-femmina RS232 null modem.
È quello che ho comprato fidandomi ciecamente ma si collega solo al pc perché il mio decoder dietro ha una porta femmina (quella con i ferretti)
Salve ragazzi siccome il ***** è stato immesso da un mio amico volevo sapere come posso visualizzarlo su un ariva 102e?