Assolutamente si! Cfw standard darknet 4.64. Per il manager sembra che gamesonic manager abbia superato irisman.
Assolutamente si! Cfw standard darknet 4.64. Per il manager sembra che gamesonic manager abbia superato irisman.
Ciao. Non ho capito il cfw darknet e il 4.65 o il 4.64 , (quello che mi hai dato prima)? Per quando riguarda gamesonic manager devo istallare l'ultima versione P.S. posso istallare questo cfw su haibib.Confido nella tua pazienza
Ops errore mio. 4.64 non esiste è 4.65. Certo che puoi installarlo sopra un altro cfw!
Grazie tantoma quale versione di gamesonic manager devo abbinare al cfw 4.65 darknet
Ultima modifica di 93100; 24-09-2014 alle 14:50
La 3.27 che dovrebbe essere l'ultima
Ciao. Ho letto da qualche parte che il cfw 4.65 darknet ha vari problemi tra cui e poco stabile, confermi o sono sciocchezze
Il problema delle console è spesso di chi le usa. È un cfw standard senza niente di particolare non da problemi.
Ciao a tutti. Oggi mi sono deciso e ho istallato cfw darknet 4.65. Ora ho un problema con un gioco mi potete dare una mano
Ciao a tutti.Riguarda il gioco Plants Vs Zombies Garden Warfare mi chiede di collegarmi al psn mi posso collegare o c'è un'alternativa