Ciao a tutti, volevo sapere se cfw 4.60 habib e il nuovo multiman sono stabili perché ho trovato dei giochi dove serve cfw 4.60.Al momento o istallato cfw 4.55 rogero , esiste cfw 4.60 rogero ? Cordiali saluti a tutti.
Ciao a tutti, volevo sapere se cfw 4.60 habib e il nuovo multiman sono stabili perché ho trovato dei giochi dove serve cfw 4.60.Al momento o istallato cfw 4.55 rogero , esiste cfw 4.60 rogero ? Cordiali saluti a tutti.
Ciao a tutti, per favore rispondetemi
ciao,quale dei nuovi cfw mi consigli ?
Nessuno! I migliori restano il 4.46 cobra oppure il 4.55 standard
Ciao a tutti.Ho fatto l'aggiornamento al cfw 4.60 e il nuovo multiman e non mi partono i giochi.Forse non ho istallato bene multiman? in tutti casi ho fatto backup nand del cfw 4.55 rogero, come posso tornare in dietro
In un'altra discussione ti avevo già detto che multiman ha problemi su 4.60 e, a quanto ho capito non vuoi fw inferiori al 4.55 (avresti seguito il mio consiglio e saresti passato al cobra 4.46) non ti conviene downgradare ma passare al 4.65 ed invece di usare multiman che ti ripeto ha problemi, usa gamesonicmanager o irisman.
Non ho capito mantengo cfw 4.60 e cambio multiman ?
Metti cfw 4.65 darknet e togli multiman
Ciao.Con questo cfw 4.65 darknet mio figlio può giocare con le nuove uscite dove serve 4.60,dove posso scaricare cfw 4.65 darknet e cosa mi consigli al posto multiman. Per favore aiutatemi