Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SKY --> Parabola ??

Extreme User

Question SKY --> Parabola ??

Buongiorno a tutti!

Intanto vi ringrazio moltissimo per avermi fatto scoprire un mondo nuovo attraverso il vostro lavoro e complimenti per il sito.

In secondo luogo vorrei porre alcune domande:

• Collegando un decoder Ferguson Ariva 150 Combo solo all'antenna e non alla parabola, aggiornando il firmware ed inserendo la ***** riesco a vedere SKY?
    • Cosa riesco a vedere con questa configurazione?
    • Se riesco a vedere SKY comprando una ***** da un pay server a cosa ho accesso? es. solo sport, solo cinema, tutti i canali SKY, o dipende dalle ***** in commercio?

Sperando in una vostra risposta, buona giornata a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Arlind Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!

Intanto vi ringrazio moltissimo per avermi fatto scoprire un mondo nuovo attraverso il vostro lavoro e complimenti per il sito.

In secondo luogo vorrei porre alcune domande:

• Collegando un decoder Ferguson Ariva 150 Combo solo all'antenna e non alla parabola, aggiornando il firmware ed inserendo la ***** riesco a vedere SKY?
    • Cosa riesco a vedere con questa configurazione?
    • Se riesco a vedere SKY comprando una ***** da un pay server a cosa ho accesso? es. solo sport, solo cinema, tutti i canali SKY, o dipende dalle ***** in commercio?

Sperando in una vostra risposta, buona giornata a tutti
    Ciao, e benvenuto in ExtremeGeneration

Vediamo di rispondere alle domande:
    1) No parabola --> No TV satellitare. Da questa equazione non si scappa, se vuoi la TV sat, hai bisogno comunque di una prabola.
    2) Con la normale antenna, accedi alla TV digitale terrestre
    3) Non è consentito visionare la pay tv senza un regolare abbonamento. Qui si parla solo a titolo informativo. I pirati utilizzano delle ******* che di norma comprendono tutto (non solo sky-italia).

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Ciao, e benvenuto in ExtremeGeneration

Vediamo di rispondere alle domande:
    1) No parabola --> No TV satellitare. Da questa equazione non si scappa, se vuoi la TV sat, hai bisogno comunque di una prabola.
    2) Con la normale antenna, accedi alla TV digitale terrestre
    3) Non è consentito visionare la pay tv senza un regolare abbonamento. Qui si parla solo a titolo informativo. I pirati utilizzano delle ******* che di norma comprendono tutto (non solo sky-italia).
    Che dire? Più chiaro e rapido di così...

Grazie mille

Moderatore
    Se non colleghi alla parabola non vedi nulla. Solo i canali free to air del digitale terrestre, se poi hai una ***** di Mediaset Premium anche quella

Senior Member
    Scusate, ma ci sono indicazioni per la tipologia di parabola o va bene una qualsiasi? Lo chiedo perché ho una parabola condominiale...

Moderatore
    Una qualsiasi va bene, se puoi installare la 60 cm meglio. Se hai una parabola condominiale va più che bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •