Si con un cfw cobra e multiman in modalità cobra (MMCM) funziona anche se non aggiornato. Sta per uscire il rebug ufficiale revisionato visto che la prima versione presentava qualche bug.
Si con un cfw cobra e multiman in modalità cobra (MMCM) funziona anche se non aggiornato. Sta per uscire il rebug ufficiale revisionato visto che la prima versione presentava qualche bug.
Scusate ma questo è un "cobra edition"'?
No!
ho questo firmware, che programma devo mettere per far partire i backup dei miei giochi ps2 ? grazie
Li devi convertire in ps2 classic. Trova la guida
.. e allora che differenze ci sono tra questo e il DARKNET_COBRA_CEX_4.65_v1.01. Quale secondo voi è il migliore e ancora multiMAN_ver_04.65.01_BASE_CEX funziona con entrambi?
Grazie
Sulla versione cobra sull'altra non lo so. La differenza sta nel nome...uno ha le patch cobra l'altro no.
Salve io sulla mia ps3 slim vi è installato la versione HABIB 4.60 V1.00+multiMAN ver 04.60.00, volevo aggiornarla alla versione HABIB_465_V1.02_PUB. Però ho trovato anche la versione Cfw 4.65 CEX DARKNET v1.02 Final. Che differenza c'è tra le 2 versione se c'è. Quale mi consigliate.. Grazie
Per me Darknet anche se ad oggi il cfw migliore rimane il cobra7/Rogero 4.46 in attesa del rebug 4.65.2
ciao a tutti, sulla mia play ho aggiornato poco fa al cfw 4.50 rogero per poter usare The last of us, comperato da tempo. Finito e bellissimo. vorrei acquistarmi The evil within ma senza perdere la modifica quale CFW migliore devo installare?, sono un po indietro di aggiornamenti e vede che ce ne sono diversi. ora uso multiman aggiornato. andrà bene anche per la futura modifica?.
Vorrei chiedere per ultimo: ho visto che per accedere al PSN devo essere aggiornato ma non basta. ho visto che si può usare sia un programma apposta o uno spoof che non so cosa sia ne dove trovarlo. Consigli?
P.S. siete i migliori