Scusami gabry, non mi sono espresso bene! facevo riferimento al lettore DVD della Xbox360! Vorrei capire qualcosa in più si questo programma!
Scusami gabry, non mi sono espresso bene! facevo riferimento al lettore DVD della Xbox360! Vorrei capire qualcosa in più si questo programma!
Io ho comprato da poco per mia figlia una xbox360 4gb con Kinect.
Quindi mi confermate che questa ficata a me non funziona ?
Scusate la mia completa ignoranza, che cosa mi resta da fare allora ... oltre a comprare i giochi originali ?
Un'altra cosa, non mi è chiaro se questo ACTIVATE.ISO necessita comunque della modifica del firmware.
Fabiosi ti invito a presentarti nella sezione community, come da regolamento. Cmq l'activate.iso serve a far partire quelle copie di backup che il firmware non supporta per via della wave, diciamo che questo actvate iso e per il firmware ixtreme 1.6, cmq certo ci vuole il firmware per il dvd activate iso.
Ciao finalmente ho il masterizzatore,ho masterizzato la iso(ho creato il file dvd e poi masterizzato quello,comeuna normale iso) anzichè comparirmi 2 finestre me ne compaiono circa 5 con alcuni mess d'errore,lo metto nella console,mi dice "lettura in corso" e poi dice "aprire vano disco",non credo sia normale
ciao io non so che tipo di firmware ò ,come faccio a riconoscerlo.
tieni presente che la mia xbox legge i giochi wave 2-3 che tipo di activate devo scaricare,per leggere i vave 6.
grazzie anticipatamente.
innanzi tutto come da regolamento presentati nella sezione comunità
poi l active iso funge con ixtreme 1.60.. e cmq ormai è obsoleta....
aggiorna ad lt+... che è anche wave-x
ciao dimmi come fare per presentarmi ,
vorrei aggiornare il mio lettore gia modificato se cortesemente mi puoi guidare te ne sarei grado.
dipende dal tuo lettore....
e se è un lite on dipende da che fw monti....
il mio lettore e un samsung quello modificato.
mentre quello originale e un hitachi-lg
fai come se avessi un samsung mai modificato e segui quella guida