Salve ragazzi,
spesso il dec non si connette alla rete e compare il messaggio "Network is not available" anche se gli altri apparecchi connessi funzionano perfettamente.
Sapete come risolvere ?
Grazie
Salve ragazzi,
spesso il dec non si connette alla rete e compare il messaggio "Network is not available" anche se gli altri apparecchi connessi funzionano perfettamente.
Sapete come risolvere ?
Grazie
Questo è dovuto alla non piena stabilità del firmware patch. Mi spiace, l'unico modo per risolvere la cosa, quando si presenta questo tipo di problema, è riavviare il decoder. La speranza è che questo problema venga superato nelle successive versioni del firmware.
Grazie nippon
Kemadi vedi se questo post è uguale al tuo problema, perchè se fosse cosi io ho risolto come suggeritomi nel post
http://www.extremegeneration.it/foru...autocnnessione
scusami il thread l'avevo su un altro sito.....comunque per il problema io ho risolto disattivando il dchp su decoder e mettendo i dns si Google. vedrai che andrà bene
Grazie a tutti.
facci sapere
Constatato che perde i canali se utilizzo la funzione registra ho avuto un altro problema:
E' possibile che si disconnetta da internet se utilizzo la funzione registra e non sia più possibile riconnettersi ?
a me non è mai capitato