Grazie Polline per la veloce risposta.
Ma il problema è che ho usato il f patch di un'altra versione (b9 invece di b6 inst) Scusa se sono ripetitivo ma vorrei solo capire l'errore fatto... Grz
Ma il problema è che ho usato il f patch di un'altra versione (b9 invece di b6 inst) Scusa se sono ripetitivo ma vorrei solo capire l'errore fatto... Grz
Grazie per la lista, polline. Buon Natale a tutti![]()
Ma il problema è che ho usato il f patch di un'altra versione (b9 invece di b6 inst)? Scusa se sono ripetitivo ma vorrei solo capire l'errore fatto... Grz
Ultima modifica di quetz100; 23-12-2014 alle 08:37
Magari è un film che non va bn
Fw che non va bn
Ok! Aggiorno appena riesco a sistemare.. magari può essere d'aiuto a qualcuno ...
Grazie Polline!
Per completezza aggiorno il mio intervento:
Risolto il problema del decoder "morto" reinstallando il fw originale Ferguson (v 1.27B9 al momento l'ultima sul sito ufficiale) montadola con il sw EROMUP. Può essere utile sapere che la versione esatta da cercare per ARIVA 153 è A203_EROMUPDATE (si trova facilmente su google ma se avete problemi posso postarla in pvt). Le altre versioni, anche quella trovata sul sito Ferguson, non sono compatibili.
Ovviamente adesso dovrò reinstallare tutta la lista canali... ma se non altro funge!
Grazie ancora a Polline per il sostegno!
Ps ovviamente il tutto è a solo scopo informativo.
Figurati per la lista voglio fare un guida su YouTube
ciao quetz100 e buon natale x rianimare i decoder certo che va inserito fw originale poi devi ricaricare il pac![]()
ciao polline70 ti volevo fare gli auguri di natale buone feste a tutto il forum![]()