Ciao a tutti, vorrei tentare di modificare la mia Ps3 che ha il Firmware aggiornato al 3.15, dove trovo L' ofw 3.55 per proseguire con la modifica? grazie.
Ciao a tutti, vorrei tentare di modificare la mia Ps3 che ha il Firmware aggiornato al 3.15, dove trovo L' ofw 3.55 per proseguire con la modifica? grazie.
grazie mille per la vostra disponibilità e serietà, vi aggiorno su come andrà a finire.
OK. Facci sapere!
Allora, ho installato L'OFW 3.55, poi ho aggiornato con Rogero 4.50, subito dopo ho inserito il Pkg di Multiman e l'ho installato.
Ho preso dei giochi gli ho decompressi con Wrar e gli ho inseriti in un HD formattato in fat32. nella root del HD ho creato una cartella GAMEZ e all'interno vi ho inserito i giochi, ogni gioco ha la cartella con il nome tipo Bles3345 o Blus 4457, comunque sia il problema è che quando apro multiman mi dice "si è verificato un errore durante l'apertura(80029519) " dove ho sbagliato? grazie
Ultima modifica di AndyMcNab.1979; 18-12-2014 alle 20:05
1 non parliamo di giochi scaricati
2 perché rogero 4.50? Se devi mettere un cfw standard metti il 4.66 altrimenti il cobra rogero 4.46
3 che giochi sono?
Ho preso da quì: http://www.extremegeneration.it/guid...w-4-50-rogero/ l'ho installato. comunque parliamo di MGS underground, Assassins Creed, Call of duty Black ops 2.
Comunque come faccio a istallare Rogero 4.66?
Rogero 4.66 non esiste c'è il 4.66 darknet
ok, dove trovo il 4.66 darknet? per installarlo basta inserire la pen drive e procedere come Rogero 4,50 o è diversa la procedura? Grazie!
Stessa procedura