quando vado a controllare se la ***** è stata inserita corretamente cioè entrado su plugin\hadu\monitor mi appare la finestra vuota.come posso risolvere ?
qua l'immagine della finestra che mi appare : file:///C:/Users/davide/Desktop/Cattura.PNG
quando vado a controllare se la ***** è stata inserita corretamente cioè entrado su plugin\hadu\monitor mi appare la finestra vuota.come posso risolvere ?
qua l'immagine della finestra che mi appare : file:///C:/Users/davide/Desktop/Cattura.PNG
L'immagine non è stata caricata. Cmq riscarica il plugins e inserisci correttamente la *****. Che programma usi?
Dvb dream
Riscarica HADU e controlla che la stringa nella ***** sia impostata correttamente
ciao Efox1994 scusami io non riesco a vedere più i canali p.....m penso di commettere qualche errore nell'inserire nell'hadu le c..vi mi potresti aiutare, grazie anticipatamente.
Ci sono molti post sul forum che spiegano come utilizzare, e configurare, il file HADU. Ti consiglio di cercarli utilizzando la barra di ricerca