vorrei una delucidazione a come inserire iptv su 150 combo e quale firmware deve moddare?.ringrazio anticipatamente
vorrei una delucidazione a come inserire iptv su 150 combo e quale firmware deve moddare?.ringrazio anticipatamente
Per guardare la IPTV devi semplicemente installare un qualunque firmware patch! C'č una discussione al riguardo sul forum.
installato l'ultimo firmware b9,poi reperito da ferguson iptv list txt e sostituiti con i miei. vado in my iptv sul decoder iserendo chiave usb tasto verde e mi dice manuale o usb .pigio usb ma esce list not found. dove sbaglio o cosa devo settare sul decoder
Molto probabilmente non le inserisci nel formato corretto. I canali presenti nel file .txt. dal nome iptv dovrebbero essere struttura come:
nome_canale_1,URL
nome_canale_2,URL
se provo con quelli del sito ferguson dovrebbero funzionare? a me con quelli non va e nemmeno con altri come mai
Molto probabilmente non inserisci bene i canali o hai configurato la visione ad una risoluzione troppo elevata ed la tua connessione internet non ti consente di vederli. Come prova del nove cerca di vedere gli stessi canali con VLC, come descritto su Extremgenerationt.it (http://www.extremegeneration.it/guid...-si-arrendono/)
anche io ho il problema IPTV: "m3u8 list file not found"
nel file che ho creato ho messo cosi
nome canale ,url:porta
almeno su internet e sul sito ferguson dice di fare cosi
qualcuno sa dirmi dove sbaglio
io personalmente il file non lo chiamo txt per il semplice fatto che dice error 3mu8 not found, ma semplicemente iptv, premesso sono riuscito a vedere solo qualche canale sia su 150 che 153 ma francamente non e' tanto, PECCATO
mi spiego meglio io di canali 3m8u ne ho caricati 50 ma solo 1 /2 sono riuscito a vedere manco io riesco a capire perche', ripeto no iptv txt ma solo iptv viceversa da errore e considerate che ho infostrada come adsl