Il forum rilascia informazioni a puro scopo informativo.
Il forum rilascia informazioni a puro scopo informativo.
perdonami nippon ,pero'una considerazione educatamente me la devi permettere,
facciamo finta, che io non so cosa sia il cardsharing,vado sul vostro canale di youtube,extremegeneration,quindi Voi,con i Vostri video,mi Insegnate a fare il cardsharing,pubblicate i vari firmware per i decoder,con i vostri video dimostrativi io imparo a cracckare la wii,a cracckare la play station,la nintendo ds etc etc,poi pero'x ogni domanda,che non vi conviene prendete le distanze, anzi ammonite o bannate gli iscritti se si parla di ***** o di cose che riguardano il card sharing.
questo non e' etico,cosa mi serve che mi fai i tutorial,e poi prendete le distanze da ogni cosa?
avevo chiesto solo info. non c era bisogna di dirmi velatamente che sono un pirata, visto che le mie conclusioni traggano da un forum e da un sito che tratta determinati argomenti.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
In effetti secondo me, ultimamente, nel forum si sta un po' esagerando col censurare gli argomenti tenendo comportamenti ambigui.
Finchè si spiega il funzionamento, non vi è nulla di male e di illegale. Tutte queste informazioni si trovano anche su wikipedia... quello che è da censurare è la gente che viene qui a chiedere nomi di payserver e dove trovare le ***** per vedere le paytv a scrocco, ma fino a quando uno chiede il funzionamento della procedura dal punto di vista tecnico non si infrange nessuna regola e anche il forum non rischia nulla.
Sarebbe come pretendere che su un forum di auto sportive non si parlasse di elaborazione del motore perchè, certa gente, potrebbe poi usare queste nozioni per andare ai 250 all'ora in autrostrada tipo fast and furious e quindi infrangere la legge... ogni persona è poi responsabile delle sue azioni.
Poi sono i proprietari del forum a fare le regole (ed io mi adeguo)....
Voglio precisare una cosa. Non insegniamo il cardsharing ma forniamo soltanto una serie di informazioni alla stregua di una qualunque testata giornalistica, se vogliamo fare un paragone molto alla buona.
Vi spieghiamo che i pirati utilizzano una serie di strumenti per accedere a dei contenuti di cui non ne hanno diritto, ci discostiamo totalmente da questa attività e lasciamo a voi come interpretare la cosa: acquisire le informazioni a puro scopo informativo o utilizzare la pratica illegale.
Lo stesso discorso è equivalente alla modifica delle console: non è illegale modificare la console ma lo è giocare con copie di backup di giochi di cui non disponete del CD originale.
Prendiamo le distanze quando gli utenti del forum fanno esplicito riferimento a *******, in particolare linkando server oppure consigliando quale scegliere. L'argomento può essere trattato ma restando nella legalità. Allo staff non interessa se voi acquistate *******, le scambiate, le commerciate, l'importante è che la cosa non avvenga sul forum, che noi non ne siamo a conoscenza (altrimenti dovremmo impedirvelo). Qui potete parlare dei vari problemi che un utente generico può riscontrare:
- Problemi legati ad un firmware difettoso;
- Come registrare con il decoder;
- Come settare a meglio i codec;
- .....
Ripeto i nostri non sono tutorial ma semplici articoli descrittivi. Racconto di quello che accade sul web, delle pratiche utilizzate dai pirati.
Anche modifica della console è illegale. Leggiti il contratto delle case.
Comunque a me dispiace, ma farmi passare per pirata, senza aver detto alcunché e fatto nulla mi fa girare le palle, alla luce poi delle dichiarazioni che sta facendo l utente nippon che sta cercando di arrampicarsi sullo specchio.
Il rispetto per le persone , su un forum, è una cosa sacrosanta.
Dammi qualche info o consiglio descrittivo come le testate giornalistiche.