Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Qualche domanda sul cardsharing

Extreme User

Wink Qualche domanda sul cardsharing

Salve,
    sono nuovo nel mondo del cardsharing e volevo fare qualche domanda (ho abbonamento sky e vorrei fare qualche domanda anche per premium visto il problema della champions per l'anno prossimo):
    1) Se costruisco un server (sia sky che premium) quante persone si possono collegare in contemporanea?
    2) Ci sono problemi per quanto riguarda la visione dei canali HD?
    3) Visto che mi servirebbe per vedere soprattutto calcio ci sono problemi di ritardi tipo streaming o nulla?
    4) Sono abituato con mysky hd, come funzionano questi decoder sono comodi per mettere in pausa ,registrare etc etc...
    5) Per quanto riguarda la connessione internet non serve molta banda giusto?
    So che sono molte domande :D

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da xpeppe94x Visualizza Messaggio
    Salve,
    sono nuovo nel mondo del cardsharing e volevo fare qualche domanda (ho abbonamento sky e vorrei fare qualche domanda anche per premium visto il problema della champions per l'anno prossimo):
    1) Se costruisco un server (sia sky che premium) quante persone si possono collegare in contemporanea?
    2) Ci sono problemi per quanto riguarda la visione dei canali HD?
    3) Visto che mi servirebbe per vedere soprattutto calcio ci sono problemi di ritardi tipo streaming o nulla?
    4) Sono abituato con mysky hd, come funzionano questi decoder sono comodi per mettere in pausa ,registrare etc etc...
    5) Per quanto riguarda la connessione internet non serve molta banda giusto?
    So che sono molte domande :D
    Rispondo in ordine alle tue domande:

1) Forse non hai idea di cosa voglia dire costruire un server, dei costi legati alla sua creazione. Si tratta di un argomento illegale e pertanto non consentito sul forum.
    2) Attualmente i pirati hanno problemi nella visione dei canali HD su piattaforme come quella di Sky.