Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Qualche domanda sul cardsharing

Extreme User

Wink Qualche domanda sul cardsharing

Salve,
    sono nuovo nel mondo del cardsharing e volevo fare qualche domanda (ho abbonamento sky e vorrei fare qualche domanda anche per premium visto il problema della champions per l'anno prossimo):
    1) Se costruisco un server (sia sky che premium) quante persone si possono collegare in contemporanea?
    2) Ci sono problemi per quanto riguarda la visione dei canali HD?
    3) Visto che mi servirebbe per vedere soprattutto calcio ci sono problemi di ritardi tipo streaming o nulla?
    4) Sono abituato con mysky hd, come funzionano questi decoder sono comodi per mettere in pausa ,registrare etc etc...
    5) Per quanto riguarda la connessione internet non serve molta banda giusto?
    So che sono molte domande :D

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da xpeppe94x Visualizza Messaggio
    Salve,
    sono nuovo nel mondo del cardsharing e volevo fare qualche domanda (ho abbonamento sky e vorrei fare qualche domanda anche per premium visto il problema della champions per l'anno prossimo):
    1) Se costruisco un server (sia sky che premium) quante persone si possono collegare in contemporanea?
    2) Ci sono problemi per quanto riguarda la visione dei canali HD?
    3) Visto che mi servirebbe per vedere soprattutto calcio ci sono problemi di ritardi tipo streaming o nulla?
    4) Sono abituato con mysky hd, come funzionano questi decoder sono comodi per mettere in pausa ,registrare etc etc...
    5) Per quanto riguarda la connessione internet non serve molta banda giusto?
    So che sono molte domande :D
    Rispondo in ordine alle tue domande:

1) Forse non hai idea di cosa voglia dire costruire un server, dei costi legati alla sua creazione. Si tratta di un argomento illegale e pertanto non consentito sul forum.
    2) Attualmente i pirati hanno problemi nella visione dei canali HD su piattaforme come quella di Sky.
    3) Se non vuoi problemi paga per il servizio che la Pay TV ti offre. Ricorda che il Card Sharing non è Streaming, si tratta di concetti distinti e separati.
    4) I decoder Linux Based hanno funzionalità di Time Shift e registrano i contenuti che sta guardando, consentono anche l'esportazione su USB.
    5) E' necessario disporre di almeno una 800 Kbps.

Ti consiglio di leggere ancora tanto riguardo questo argomento.

Extreme User
    Grazie per le tue risposte. So che il card sharing è illegale ma le mie sono solo domande teoriche non cerco guide per mettere tutto in atto. In realtà non so neanche se quello che vorrei fare io è illegale o no: disponendo di regolare abbonamento a casa vorrei poter vedere la pay tv anche da altre parti visto che spesso sono fuori e visto che non ho buone esperienze con i servizi offerti all'interno dell abbonamento come skygo. Quindi lo chiedo stesso a te che sei informato se questa cosa sia legale o no. Per quanto riguarda le risposte che mi hai dato ti ringrazio e vorrei poter avere più info per quanto riguarda la questione dell'HD e della banda perché non mi ricordo dove avevo letto che la banda era molto poca invece tu mi dici che non è così

Extreme User
    Per la banda avevo letto male quindi se puoi mi rispondi solo per quanto riguarda l' HD

Moderatore
    Per ora alcune Pay TV hanno bloccato la visione dei canali HD per meglio dire sono riuscite ad elaborare sistemi per difendere dal sistema Card Sharing i canali HD.

Extreme User
    tra l'altro come metti la tua card in altro decoder non sky viene segata subito......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •