Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Telecomando ariva 252

Extreme User

Telecomando ariva 252

salve ragazzi
    Nn so chi di voi possiede questo bel decoder comprato grazie ai vostri consigli
    Non so se vi siete accorti che il telecomando è brutto e scomodo come la morte
    Ecco vorrei sapere se sono in commercio altri telecomandi più piccoli e maneggevoli .,oppure si può usare quello di Sky come si fa per la tv

Extreme User
    Nessuno Sto arrivando! Nulla?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Frankino Visualizza Messaggio
    salve ragazzi
    Nn so chi di voi possiede questo bel decoder comprato grazie ai vostri consigli
    Non so se vi siete accorti che il telecomando è brutto e scomodo come la morte
    Ecco vorrei sapere se sono in commercio altri telecomandi più piccoli e maneggevoli .,oppure si può usare quello di Sky come si fa per la tv
    No, non sono in commercio telecomandi. Forse, questo non ne sono sicuro, è possibile utilizzare lo stesso telecomando sia per la TV che per il decoder. Dovresti leggere la manualistica che è presente nella scatola.

Extreme User
    Forse qualche telecomando di quelli universali potrebbe funzionare, ma se vuoi la certezza che tutti i pulsanti funzionino correttamente devi usare il telecomando originale

Extreme User
    prova con lo smartphone esistono tante app che fungono da remote control

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •