Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: chiarimenti

Extreme User

Talking chiarimenti

salve a tutti,
    dopo un po' di tempo e dopo aver letto varie discussioni sul forum, mi sono deciso di acquistare un dec.precisamente il sunray minicombo
    ho installato il firmware dovuto,adesso pero' non so come andare avanti,cioe'per installare una ***** ammesso che la trovi come devo fare?
    mi sembra di aver capito che devo scaricare un altro software e con esso tramite pc colegarlo al dec dopo aver controllato l'indirizzo ip dico bene?
    una volta che e' collegato inserisco la ***** tramite chiavetta usb e la invio al dec.a quel punto il lavoro e' finito.
    a parole e' facilissimo, c'e qualche anima pia che mi puo' illuminare in proposito?

grazie grazie grazie

Moderatore
    Non conosco il Sunray ma non credo che sia necessario installare un altro software per effettuare l'inserimento di *******. Forse gli altri membri della comunità sapranno meglio aiutarti.

Extreme User
    il sunray minicombo non l'hò mai sentito e penso che nemmeno esista , se mi dici di preciso che decoder hai posso dirti cosa fare....
    penso che magari il tuo decoder sia un sunray mini pro , poi che con chiavetta tuner usb che diventi combo è altra cosa ...

Extreme User
    scusatemi, avete ragione ho scritto una stupidaggine e' chiaramente il sunray minipro, appena acceso c'e la schermata blackhole, poi ho inserito grazie a consigli la lista canali e adesso?

Extreme User
    ti consiglio di installare tramite un programma ftp dal computer il plugin tspanel , lo copi nella cartella tmp , poi dal decoder premi in sequenza tasto verde , tasto giallo , installazione manuale adddond ipk, installi il file .ipk , spegni da dietro il decoder , riaccendi e nei plugin avrai il tspanel. apri tspanel in addons scarichi la cccam 221 appropriata per la blachhole che la trovi nei vari server . una volta scaricata la cccam , ti crea automaticamente il file cccam .cfg nella cartella var /etc , il quel file va copiata la *****.
    n.b : dal tspanel puoi scaricare moltisimi plugin , tipo autosetting vhannibal ecc.
    http://www.mediafire.com/download/rj...3_mips32el.ipk

Extreme User
    scusa cosa e' il prog ftp? e la cartella tmp ? scusami ma sono proprio a digiuno di tutto

Extreme User
    oddio...la vedo dura .

è il programma che ti permette di collegarti tramite il computer al decoder per modificare il tuo decoder . uno a caso .....scarica total commander
    poi premi l'icona ftp , setta l'ip del decoder, ( devi avere lo stesso sul decoder )utente (root)e pass(dreambox ) e ti colleghi , collegandoti al decoder ti usciranno sul programma tutte le cartelle del decoder , nella cartella tmp devi copiare il file .ipk.

quando apri total commander premi sopra in ftp
    poi nuova connessione
    in sezione : metti massifernando o quello che ti pare
    nomehost: metti il tuo ip del decoder ( esempio 192.168.0.6 che devi mettere identico in rete- configurazione lan interfaccia )
    poi nome utente root
    passwd dreambox (di solito è quella , se non è stata cambiata e puo variare in base alle img )
    poi premi ok
    poi per conetterti premi connetti

Extreme User
    allora scusami, ma per vedere devo appunto mettere le ***** e per metterle devo usare questo prog?

Extreme User
    lo so che sono proprio a digiuno ma per fare chiarezza,io ho il dec con black hole istallato un amico mi ha detto come inserire i canali finito tutto si e' acceso il dec su rete4 quindi l'aggiornamento e' andato a buon fine.
    quello che vorrei sapere e': devo solo mettere le ***** (che non ho), e basta oppure devo fare qualche altro passaggio?e le ***** quando e se le trovero' come le inserisco? e dove' ? ......lo so sono molte domande ma solo con i tutorial non riesco a capire molto

Extreme User
    nel mio secondo post ti hò chiaramrente scritto dove devi inserirle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •