ragazzi chi ha provato l'ultimo fw 1.129b8 del 153???va bene???
ragazzi chi ha provato l'ultimo fw 1.129b8 del 153???va bene???
Salve sono nuovo e molto inesperto non so se mi potete aiutare ho comprato il decoder Ariva 153 combo ho installato il firmware 1.27B6, ora il decoder dopo il setup e la ricerca dei canali continua ad accendesi e a spegnersi di continuo cosa devo fare? sicuramente ho sbagliato qualche passaggio ma come posso rimediare vi ringrazio
Salve dove posso trovare le C***e ??? sono nuovo..se mi aiutate potrei fare una grossa donazione.
Forse, e dico forse, non hai installato la giusta versione del firmware. Controlla sul ricevitore che tutto si ok, nel senso che hai installato la versione giusta.
Salve,
per un decoder ariva combo 253 HD, sul questo sito ci sono 2 pacth, la 1.28B6 ed una più recente la 1.29B6.
Quale devo usare? avrei un po paura poichè ho visto che in caso dierrore va tutto in blocco....
PS: il decoder devo acquistarlo, un mio amico ha il 252, ma vedo che è stato sostituito dal 253, anche su amazon o altrove, il 252 è esaurito. Sono simili o devo prendere il 252 per forza?
GRAZIE!!!
Ops...errore, non B6 ma B8
la 1.28B8 è la vecchia, una più recente è la 1.29B8.
Andrea grazie tante per la guida, stavo diventando matto per capire alcuni passaggi.
Volevo che mi rispondessi , nel limite del possibile, se:
DHCP deve essere acceso o spento
se la porta deve essere fissa 52000 o puo' essere diversa.
Se DHCP è acceso verrà assegnato un indirizzo IP dinamico (cioè può cambiare ogni volta), se è spento dovrai impostare un IP statico. Non c'è unimostazione migliore o peggiore... Se sei alle prime armi lascialo acceso così si imposta da solo.
La porta del server varia, dipende da server a server.
Ciao
ok grazie tante
Ciao a tutti..mi è appena arrivato il ferguson 153 combo, che di suo ha come fw il 1.29b8
Ho provato a installare il fw 1.27b6 che ho letto essere il più stabile, ma mi è uscita la scritta "file bin non corrispondente. procedere comunque?".
Quindi mi sono fermato.
A cosa è dovuto?