Salve a tutti ragazzi volevo un'informazione. Con ariva ferguson 252 posso prendere i canali mediaset premium? Se si posso vederli con la sat?
Salve a tutti ragazzi volevo un'informazione. Con ariva ferguson 252 posso prendere i canali mediaset premium? Se si posso vederli con la sat?
mediaset premium con il sat nò , trasmette sul digitale terrestre , di cui l'ariva ne è provvisto essendo sat+ dtt
Tutto giusto quello che ha detto satman, ovviamente a patto che la tua zona geografica sia raggiunta dal digitale terrestre
si è raggiunta! un altra domanda ma a che serve in se il firmware moddato per l'ariva?
per poter inserire le ***** .........
capito! raga ma se metto piu di una ***** free 24h le ore si addizionano? Scusate per le domande!
No, non si addizionano. Le ****** hanno un tempo di vita definito da chi le rilascia, l'inserimento non di più ****** non prolunga la vita della singola.
Raga ultima domanda! io ho un antenna in terrazzo che,aimè, non mi da segnale anche se facendo un controllo il campo ce! mia madre dice: dato che il palazzo è stato costruito in un fossato, anche se ce campo con l'antenna non puoi prendere il segnale! potrebbe essere la causa scatenante del problema? io non ci credo così tanto! Se è vero come posso risolvere?
Se con l'antenna prendi le normali trasmissioni (Rai 1, Italia Uno, La7, etc.) non è questo il problema.
le prendo ma è tutto oscurato... comunque con un antenna potatile risolverei il problema?