Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un consiglio tra ferguson 153 e 252?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-10-15
    Messaggi
    2

    Un consiglio tra ferguson 153 e 252?

    Salve colgo innanzitutto l'occasione per salutare questa fantastica comunity, e siccome mi sto accingendo ad aquistare un decoder di fascia bassa volevo un vostro consiglio in particolare su questi due modelli.
    Alla fine la differenza di prezzo è a favore del 153 (che dovrebbe essere il modello più nuovo tra i due), ma in cosa sta questa differenza di prezzo? solo nelle liste canali che nel 153 sono messe insieme sia sat che ddt?
    I software che si possono caricare alla fine vengono sviluppati per entrambi i modelli o uno dei due è più suportato o permette di fare qualcosa in più?

    Grazie per il supporto!

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    I software vengono sviluppati per entrambi i modelli, se vai a vedere sul sito ufficiale noterai che il Ferguson Ariva 153, al contrario del 252 che è un modello leggermente più datato, ha un hardware leggermente migliore, e supporta il nuovo standard DVB-T2.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-10-15
    Messaggi
    2
    Grazie per la risposta! una domanda a questo punto mi sorge spontanea: come mai il 252 costa quasi 20 euro in più se è più vecchio e meno prestante?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Perché ha, ad esempio, la doppia porta USB.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Io li ho entrambi, e preferisco il 153, che ha comuque due porte usb e non una. In piu, al modello 252 ha IPTV che se un giorno ti dovesse interessare, funziona, mentre sull 252 da un sacco di problemi e comuque non va. Come soft siamo li, il telecomando del 153 ha i tasti piu morbidi e gommosi, mentre quello del 252 fa piu rumore, i classici klic klic che di notte possono essere fastidiosi se dorem tua moglie però in piu, il telecomando del 252, puo essere mappato per piu dispositivi, quindi puoi spegere la tv ad esempio, o usare l'home teatre, almeno per accenderlo e il volume. Come soft siamo li

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •