Salve, vi sarei molto grato se potreste aiutarmi a capire un pò come funziona il cardscharing da client. Ho cercato di documentarmi un pò, ma leggo soprattutto indicazioni per farlo da server, allora io vi chiedo: se uno volesse fare cardscharing da client, quale decoder gli consigliereste?( possibilmente economico) mettiamo il caso che io abbia antenna satellitare, più un antenna normale, e volessi vedere sia sk che mp, quale decoder dovrei prendere, e che configurazioni dovrei fare? in poche parole; il tutto è a prova di inesperto?. Sarei veramente felice se qualcuno potesse spiegarmi da 0, come diventare client cardscharing, magari dandomi anche qualche dritta e, magari qualche consiglio precauzionale sul da farsi. Mi affido alla vostra competenza, e spero che qualcuno possa chiarirmi un pò di più le idee sull'argomento. Premetto che la mia richiesta e puramente a scopo informativo, sono appassionato di informatica e mi piace essere informato sui vari argomenti e, uno di questi e proprio il cardscharing. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.