è buio già da un po' qualcuno ha qualche novità?
è buio già da un po' qualcuno ha qualche novità?
Dubitò che il cielo possa tornare, almeno in tempi ragionevoli...
Siamo tutti in attesa e purtroppo siamo anche abbastanza tristi,chissà tra quanto....
Novità reali sembrano non esserci, e credo che per il breve periodo non ci saranno, infatti ancora si discute se le nuove misure adottatate siano pairing o no, o quasi ...
Comunque è bene guardarsi in giro, ho scoperto ad esempio che su RSI LA2, tv svizzera, è possibile seguire molti avvenimenti sportivi, tra cui tutta la F1 in hd ed in italiano, e che anche su Eleven Sports, tv polacca, è possibile seguire serieA ed altro in hd, ma non in italiano, entrambe trasmettono su hotbird, altri con maggiori conoscenze saranno più precisi di me
Ok buono a sapersi,
Comunque per chi ha decoder combo sicuramente è più fortunato perché se da a una parte e buio dall'altra parte sembra che il sole e sempre acceso da vedersi un Po i giro se si vuole fare un pensierino.
Salve una domanda da ignorante....esiste un firmaware per "adattare" un decoder Bware Combo ddt al sistema Iptv? e se si come fare? ripeto è una domanda da ignorante che sta facendo i primi passi,ma ci ho provato
Io aggiungerei che anche sui canali francesi Bein sport ci sono le partite di serie A sempre su hotbird
Buone le alternative, Qualcuno sa dirmi qualcosa del protocollo G-SHARE? Ne sento sempre parlare ma, non capisco se è una bufala o meno
I problemi relativi al pack sky ita sono dovuti ad una modifica nelle tabelle degli algoritmi da parte di sky stessa.
Stanno lavorando per bypassare il nuovo algoritmo con risultati positivi ma non ancora del tutto stabili.