ma scusa non stiamo parlando del famoso jfw che carica anche i nuovi giochi..? forse sono rimasto indietro...
ma scusa non stiamo parlando del famoso jfw che carica anche i nuovi giochi..? forse sono rimasto indietro...
ma la situazione era uguale per il 3.41...cioè non volevano downgradeare,comunque...fanno skifo...ciarlatani Spagnoli..skifosi
non capisco, cosa vuoi dire...? il 3.41 è servito per il 3.56 MA... questo 3.56 MA non è il tanto atteso jfw che permette l'avvio di giochi con fw >3.55...?
No xk tutto ciò che hanno detto era solo FAKE
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Niente![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
cavolo non lo avevo capito nemmeno io!!! grazie ace!!!:D
A proposito di quello che ha detto axell6630 "Se hanno paura di rilasciare un CFW potrebbero magari trovare una soluzione ad un downgrade software (anche per quelli con meldr2) e portarci tutti al 3.55 e da lì fix a volontà!
In questo modo non si va contro sony", io chiedo , a questo punto, ma a cosa servono i fix se sono usciti Cfw con sprof fino al 3.72??
Non bastano i CFW con sproof per ovviare ai fix?