anche io li mando a fanculo gli zombi dell ufficio non mi fanno prendere il trofeoo li mortacci loro:54::trollface::cifa:
anche io li mando a fanculo gli zombi dell ufficio non mi fanno prendere il trofeoo li mortacci loro:54::trollface::cifa:
ogggi mamdo a fanculo lo schermo!!!!!mannaggiiiiiia la miseriaa........:52::52::52::52::52::42:
e mi mando a fanculo perche sono stato troppo frettoloso....:frusta::to:
io oggi mando a fanculo una bellissima ragazza, che mi sta facendo impazzire, sono diventato il suo burattino :42:
Facciamoci i cazzi altrui Time:"Chi?" XD
Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
[SIGPIC][/SIGPIC]Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x:
io oggi mando a fanculo la sony che con il problema YLOD mi ha fottuto la mia seconda 60gb T_T
Io invece voglio mandare a fanculo me, la mia vita di *****, tutte le ditte che ti dicono no grazie brutto pezzente, la depressione e gli esaurimenti nervosi. Fanculo appena trovo un bel posto e una bella corda mi ci impicco. Vita di *****
Io mando a fanculo il mio amato amico volontario che poi non s'è offerto e sono stato chiamato io .-. Per fortuna è andata bene, era filosofia, nonostante non abbia mai aperto il libro visto che è una materia che mi piace ho sempre seguito attentamente le spiegazioni, così sono riuscito a prendere 7. Se prendevo un voto basso lo menavo, ma a sangue.
Poi mando a fanculo ancora una volta sti medici del piffero, esattamente un anno e 14 giorni che non posso fare attività fisica, e mi deprimo sempre di più .-.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tirati sù la vita con una delle tue "amiche"!![]()
Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
[SIGPIC][/SIGPIC]Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x: